“VIVA L’ALLEGRIA” evento pittorico e poetico


VIVA L’ALLEGRIA
evento pittorico e poetico
1-14 marzo 2022 | SU FB
Idea e organizzatrice di: Crescenza Caradonna
Comunicazioni social: Puglia d’amare News

Chi non ride mai non è una persona seria.
-Charlie Chaplin


REGOLAMENTO.
1) Si partecipa con una sola poesia edita o inedita a tema o opera pittorica
2) L’evento è gratuito con il solo scopo di fare conoscere le poesie degli autori sui social ( Fb, gruppi e pagine).
3) Non verranno rilasciati attestati, salvo cambio di decisione in corso d’opera.
4) La durata è dal 1-14 marzo 2022
5) Le poesie o dipinti devono essere pubblicati in questa pagina evento dopo attenta valutazione da parte dell’organizzazione che le approverà.
6) L’organizzazione nella persona della dir.Crescenza Caradonna, scrittrice e poetessa, ne assicura la correttezza e la serietà dell’evento completamente gratuito.


PAGINA FB DOVE PUBBLICARE
@ https://fb.me/e/1rZSimZ3A


  • Libro di Poesia “Helena” di Crescenza Caradonna premiato con segnalazione di Merito.
    Libro di Poesia “Helena” di Crescenza Caradonna premiato con segnalazione di Merito. Premio nazionaleCittà di Valenzano Domenica 27ore 18,00Libro editoPoesia italianaPremio Attore Istituto Agronomico MediterraneoAula magnaVia Ceglie 9Valenzano Libro di Poesia “Helena” premiato con segnalazione di Merito. ✍️https://www.ibs.it/helena-libro-crescenza-caradonna/e/9788827848081?inventoryId=120513351&queryId=79868c85ff718d35b7d29461bab1fbec ” HELENA “ IL LIBRO di (Cresy) Crescenza Caradonna Helena”di Crescenza CaradonnaUn libro poetico di ricordi, di una donna generosa,Patrizia,che ora vedono la luce per rimanere indelebilmente …
  • “NELLA LUCE IL SEGRETO DELLA REALTÀ.” Mostra di Pittura Personale dell’artista Rosa Marigliano
    “NELLA LUCE IL SEGRETO DELLA REALTÀ.”Mostra di Pittura Personale dell’artista Rosa Marigliano. Occasione per festeggiare i 25 anni di carriera artistica della pittrice. Dal 3 al 10 dicembre 2022 Inaugurazione Sabato 3 dicembre 2022 alle ore 18:00 in via Marchese di Montrone, 23 ang. Nicolò Piccinni, 140 a Bari. Interverranno: Enrica Carenza , Antonietta Benagiano, Rossella Mazzotta, Cresy Crescenza Caradonna , Stefania Traversa. LA MOSTRA …
  • DONNE VITTIME DI VIOLENZA UNA EMERGENZA MONDIALE
    di Eduardo Terrana DONNE VITTIME DI VIOLENZA UNA EMERGENZA MONDIALE di Eduardo Terrana Per molte donne, ancora nel 2022, il diritto di vivere è una speranza disattesa. Ci eravamo illusi che il triste fenomeno della violenza sulle donne potesse registrare una inversione di tendenza in meglio con il trascorrere degli anni del primo ventennio del terzo millennio e sempre più in prossimità del 2030 fissato, …
  • 25 NOVEMBRE GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE
    LE SCARPETTE ROSSE VERE DI CRESY CRESCENZA CARADONNA “Così è l’amore” http://wp.me/p28N8b-1JV Così è l’amore…così bello da morireamore che tutto guarisceamore che tutto ferisceamore velato dalle lacrime di una donna che urla amore che sorridesulla bocca di una donna innamorata amore amorepulito amorela vita l’inizio…la fine scarpette rosseperché il cammino sia condivisotra una rosaun rossettoun cuore.di Cresy Crescenza Caradonna STOP👇🏻https://fb.me/e/3KwIUQrqG Ogni 25 novembre si celebra la …
  • LA SATIRA CHE TIRA…OGGI!
    Satira/Vignette “Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere.”(J. Morrison) Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO o iscrivetevi al gruppo  pugliadaamarequotidiano.it  Grazie.
febbraio: 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Un pensiero su ““VIVA L’ALLEGRIA” evento pittorico e poetico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...