INCIDENTE FASANO: VIDEO


30 aprile 2021 PUGLIA – Fasano, auto contromano lungo la statale colpisce in pieno una vettura: morti marito e moglie.
È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina lungo la Statale 16 nei pressi di Fasano dove un’auto, che aveva imboccato la strada contromano, si è schiantata contro una vettura. Morti i due anziani coniugi a bordo dell’auto che ha provocato lo schianto: gravissimo il giovane alla guida.
Si tratta del 75enne Domenico Girolamo e dell’80enne Paolantonia Girolamo, residenti ad Alberobello (Bari). I due viaggiavano a bordo di una Hyundai I20 che da quanto appreso era condotta dal 75enne. Il veicolo in località Assunta, territorio di Monopoli, ha imboccato contromano la superstrada (procedevano quindi verso Brindisi, sulla carreggiata che conduce a Bari).
Diversi automobilisti hanno contattato le forze dell’ordine segnalando la vettura che procedeva nel senso sbagliato. Ma mentre una pattuglia della polizia stradale di Brindisi cercava di intercettare la Hyunday, è avvenuto lo spaventoso impatto con una Mini Countryman condotta da un 20enne residente a Bari, chr versa in gravi condizioni“

#pugliadaamarecresy #informazioni #comunicazioni
aprile: 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

BITLibri 2021, Bitritto


BITLibriEvento Dopo circa 15 mesi di pandemia, lockdown, sofferenza e tristezza, questo evento vuole portare luce, speranza e voglia di tornare a vivere, ritrovandosi. BITLIBRI é stato sognato, desiderato, pensato e realizzato sempre con tanti sacrifici. Con grande soddisfazione oggi annuncio la IV edizione di un festival letterario che ha sempre voluto intrecciare parole e … Continua a leggere BITLibri 2021, Bitritto

Bari, Santa Colomba


Bari, Santa Colomba articolo di Crescenza Caradonna Santa Colomba di Sens, di origine spagnola, visse durante il III secolo D.C. tra la Spagna e la Gallia, dove si rifugiò per sottrarsi alle persecuzioni dell’imperatore Aureliano e successivamente trovò il martirio. In tutta Europa il suo culto divenne popolare durante il medioevo. A Sens, la città … Continua a leggere Bari, Santa Colomba

CRESCENZA CARADONNA: tutti i Libri scritti DALL’AUTRICE PUGLIESE in vendita online a prezzi scontati


CRESCENZA CARADONNA: tutti i Libri scritti daLL’AUTRICE PUGLIESE CRESCENZA CARADONNA in vendita online a prezzi scontati Acquistare è semplice: clicca sul libro di CRESCENZA CARADONNA che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l’ordine https://www.mondadoristore.it/casa-arance-Storie-spiriti-Crescenza-Caradonna/eai978883162406/”La casa delle arance. Storie di spiriti, credenze, magie, sogni e fantasy”di Crescenza Caradonna LIBRI DI Cresy Crescenza … Continua a leggere CRESCENZA CARADONNA: tutti i Libri scritti DALL’AUTRICE PUGLIESE in vendita online a prezzi scontati

  • BITLibri 2021, Bitritto
    BITLibriEvento Dopo circa 15 mesi di pandemia, lockdown, sofferenza e tristezza, questo evento vuole portare luce, speranza e voglia di tornare a vivere, ritrovandosi. BITLIBRI é stato sognato, desiderato, pensato e realizzato sempre con tanti sacrifici. Con grande soddisfazione oggi annuncio la IV edizione di un festival letterario che ha sempre voluto intrecciare parole e …
  • Bari, Santa Colomba
    Bari, Santa Colomba articolo di Crescenza Caradonna Santa Colomba di Sens, di origine spagnola, visse durante il III secolo D.C. tra la Spagna e la Gallia, dove si rifugiò per sottrarsi alle persecuzioni dell’imperatore Aureliano e successivamente trovò il martirio. In tutta Europa il suo culto divenne popolare durante il medioevo. A Sens, la città …
  • PRIMA PAGINA: RASSEGNA STAMPA
  • “ITALIAN GRAFFITI” DI VITO SIGNORILE
    Finalmente il 12 e 13 giugno alle ore 20:30 al Teatro Abeliano di Bari debutta ITALIAN GRAFFITI drammaturgia e regia di Vito Signorile con un cast ‘corale’ di 25 talentuosi attori e attrici di ogni parte della Puglia, che hanno portato avanti dal lockdown del 2020 ad oggi (per gran parte in streaming) un progetto teatrale coraggioso e unico, un case studies originale …
  • “Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
    Un premio di poesia in nome e in memoria di Alessandro Fariello, giovane di Grumo affetto da SMA, recentemente scomparso (AGR) Alessandro è stato un poeta, un ragazzo dalla sensibilità fuori dal comune, “il poeta guerriero”, com’è stato definito, per la capacità di poter sfidare anche la sua crudele malattia con quella sensibilità stessa, esplicitata …

Un pensiero su “INCIDENTE FASANO: VIDEO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...