INCIDENTE FASANO: VIDEO


30 aprile 2021 PUGLIA – Fasano, auto contromano lungo la statale colpisce in pieno una vettura: morti marito e moglie.
È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina lungo la Statale 16 nei pressi di Fasano dove un’auto, che aveva imboccato la strada contromano, si è schiantata contro una vettura. Morti i due anziani coniugi a bordo dell’auto che ha provocato lo schianto: gravissimo il giovane alla guida.
Si tratta del 75enne Domenico Girolamo e dell’80enne Paolantonia Girolamo, residenti ad Alberobello (Bari). I due viaggiavano a bordo di una Hyundai I20 che da quanto appreso era condotta dal 75enne. Il veicolo in località Assunta, territorio di Monopoli, ha imboccato contromano la superstrada (procedevano quindi verso Brindisi, sulla carreggiata che conduce a Bari).
Diversi automobilisti hanno contattato le forze dell’ordine segnalando la vettura che procedeva nel senso sbagliato. Ma mentre una pattuglia della polizia stradale di Brindisi cercava di intercettare la Hyunday, è avvenuto lo spaventoso impatto con una Mini Countryman condotta da un 20enne residente a Bari, chr versa in gravi condizioni“

#pugliadaamarecresy #informazioni #comunicazioni
aprile: 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

CONTEST GRAFICO – MANIFESTO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI 2021


CONTEST GRAFICO – MANIFESTO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI 2021 Concorso grafico: “Manifesto contro le discriminazioni” – fase 1 – SINOSSI: Realizzato con grafica digitale il manifesto da me realizzato ha come obiettivo quello di sensibilizzare le coscienze ad aprire la loro mente verso l’amore universale che non ha genere sessuale. Lo slogan scelto come incipit del … Continua a leggere CONTEST GRAFICO – MANIFESTO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI 2021

CRESCENZA CARADONNA: tutti i Libri scritti DALL’AUTRICE PUGLIESE in vendita online a prezzi scontati


CRESCENZA CARADONNA: tutti i Libri scritti daLL’AUTRICE PUGLIESE CRESCENZA CARADONNA in vendita online a prezzi scontati Acquistare è semplice: clicca sul libro di CRESCENZA CARADONNA che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l’ordine https://www.mondadoristore.it/casa-arance-Storie-spiriti-Crescenza-Caradonna/eai978883162406/”La casa delle arance. Storie di spiriti, credenze, magie, sogni e fantasy”di Crescenza Caradonna LIBRI DI Cresy Crescenza … Continua a leggere CRESCENZA CARADONNA: tutti i Libri scritti DALL’AUTRICE PUGLIESE in vendita online a prezzi scontati

  • CONTEST GRAFICO – MANIFESTO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI 2021
    CONTEST GRAFICO – MANIFESTO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI 2021 Concorso grafico: “Manifesto contro le discriminazioni” – fase 1 – SINOSSI: Realizzato con grafica digitale il manifesto da me realizzato ha come obiettivo quello di sensibilizzare le coscienze ad aprire la loro mente verso l’amore universale che non ha genere sessuale. Lo slogan scelto come incipit del …
  • CONCLUSO L’EVENTO ON-LINE: “SCATTA FOTO COL CELLULARE”
    EVENTI ON-LINE
  • VOTA IL MERITO PUGLIESE
    https://lnkd.in/dTrsHDbWVOTA SE TI PIACE!AMORE ABBRACCIO PROTEZIONEdi CRESY CARADONNAGrazie
  • Francesco Fracanzano: pittore italiano di Monopoli del ‘600
    FRANCESCO FRACANZANO Francesco Fracanzano (Monopoli, 9 luglio 1612 – Napoli, 1656) è stato un pittore italiano, attivo essenzialmente a Napoli nel periodo del barocco. Figlio del pittore Alessandro e fratello di Cesare, Francesco, nel 1622, si trasferisce a Napoli per entrare nella bottega del Ribera. Fu successivamente maestro di Salvator Rosa, quest’ultimo fratello di Giovanna, nonché sua moglie. Per un certo periodo le sue attività sono state condivise con il cognato Salvator Rosa e con Aniello Falcone, …
  • IL CALENDARIO POETICO
    Buona 🌞giornata.⬇️Santi 😇 del 10 settembre:San Nicola da Tolentino (Sacerdote), Santa Pulcheria (Imperatrice), San Sostene di Calcedonia (Martire), San Teodardo di Tongress (Vescovo e Martire), Sant’Agabio di Novara (Vescovo).🙏San Nicola da Tolentino è il protettore degli oppressi, dell’infanzia e maternità e dei monaci agostiniani.🎉Buon onomastico a tutti! CRESY

Un pensiero su “INCIDENTE FASANO: VIDEO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...