Artisti baresi uniti pro VAX



COMUNICATO
scritto da Cresy Caradonna
Novità|Musica|Puglia

Artisti baresi uniti pro VAX


Nasce grazie al duo comico Luca&Mauro coadiuvato dagli arrangiamenti del Duo “Appunti di Viaggio” Beppe Carone e Vito Romita il brano “Tempo di Vaccini”.

La canzone è una parodia della sigla del famoso film “Grandi Magazzini” ed è volta a promuovere la fase di vaccinazione che tutto il mondo in questi giorni è chiamato ad affrontare.

Registrata all’interno degli studi di MGRadio, un WebRadio nata oltre 10 anni fa, e che da circa un anno ha messo su una vera e propria struttura finalizzata alla promozione e diffusione di programmi radiofonici su tutto il territorio mondiale, presente sui social network più importanti e raggiungibile anche tramite il sito web: www.mgradio.it

Hanno collaborato alla realizzazione del brano il “Duo Deno Cabaret”, Emanuele Caldarulo e Vincenzo Ottomano che con Mauro Mastrapasqua formano il trio “iBaresacci”, Mary Atlante, Monica Landolfi e Mariateresa Federico.


Ci siamo… è arrivato il giorno… tutto il mondo ne parlerà… ne parleranno tutti i giornali… di cosa? Ma è ovvio di questa canzone… 11 artisti uniti per una giusta causa… il messaggio è chiaro… ovviamente abbiamo utilizzato il nostro linguaggio… la comicità… Signori e Signore sono lieto di presentarvi la canzone “Tempo di Vaccini”… #TEMPODIVACCINI


Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail : pugliadaamareonline@gmail.com, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina  PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE o iscrivervi al gruppo pugliadaamarequotidiano.it grazie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...