La Giostra di Giorgia Cecere, ciak con Gerini in Salento


Cinema|Puglia|Ansa|Salento|

La Giostra di Giorgia Cecere, ciak con Gerini

nel cast Lucia Sardo, Alessio Vassallo, Paolo Sassanelli

ROMA, 03 DIC – Nella splendida cornice salentina di Alessano (Le) e dintorni sono iniziate le riprese di “Sulla giostra”, il nuovo film di Giorgia Cecere con Claudia Gerini e Lucia Sardo e con Alessio Vassallo e la partecipazione straordinaria di Paolo Sassanelli, prodotto da Anele con Rai Cinema e in associazione con Notorious Pictures e Luigi de Vecchi – con il sostegno di Apulia Film Commission – distribuzione Notorious Pictures.
Due donne profondamente diverse, due generazioni a confronto che si ritrovano dopo anni in una vecchia ed elegante casa di campagna nel profondo Salento e che giorno dopo giorno, senza quasi rendersene conto, trasformano questo accidentale incontro nel punto di partenza per una nuova, inattesa vita.



Photo by cottonbro
  • BITLibri 2021, Bitritto
    BITLibriEvento Dopo circa 15 mesi di pandemia, lockdown, sofferenza e tristezza, questo evento vuole portare luce, speranza e voglia di tornare a vivere, ritrovandosi. BITLIBRI é stato sognato, desiderato, pensato e realizzato sempre con tanti sacrifici. Con grande soddisfazione oggi annuncio la IV edizione di un festival letterario che ha sempre voluto intrecciare parole e musica per realizzare serate piene di “bellezza” . Bellezza, non …
  • Bari, Santa Colomba
    Bari, Santa Colomba articolo di Crescenza Caradonna Santa Colomba di Sens, di origine spagnola, visse durante il III secolo D.C. tra la Spagna e la Gallia, dove si rifugiò per sottrarsi alle persecuzioni dell’imperatore Aureliano e successivamente trovò il martirio. In tutta Europa il suo culto divenne popolare durante il medioevo. A Sens, la città che gli storici riportano come luogo della sua morte, fu …
  • PRIMA PAGINA: RASSEGNA STAMPA
  • “ITALIAN GRAFFITI” DI VITO SIGNORILE
    Finalmente il 12 e 13 giugno alle ore 20:30 al Teatro Abeliano di Bari debutta ITALIAN GRAFFITI drammaturgia e regia di Vito Signorile con un cast ‘corale’ di 25 talentuosi attori e attrici di ogni parte della Puglia, che hanno portato avanti dal lockdown del 2020 ad oggi (per gran parte in streaming) un progetto teatrale coraggioso e unico, un case studies originale ed esemplare di cui poter andar fieri.  Biglietti al Botteghino e …
  • “Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
    Un premio di poesia in nome e in memoria di Alessandro Fariello, giovane di Grumo affetto da SMA, recentemente scomparso (AGR) Alessandro è stato un poeta, un ragazzo dalla sensibilità fuori dal comune, “il poeta guerriero”, com’è stato definito, per la capacità di poter sfidare anche la sua crudele malattia con quella sensibilità stessa, esplicitata con il ricorso al verso, alla poesia. Ed un premio …


@cresycaradonna