IL BUONGIORNO di Crescenza Caradonna


L’Angolo del caffè
Il buongiorno di Crescenza Caradonna


“DAMMI UNA MANO”

Un grande calciatore Diego Armando Maradona, genio del gioco del calcio, ha lasciato per sempre i suoi amici tifosi sconfortati e attoniti per la prematura dipartita. Parlare di GENIALITÀ e TALENTO è intriso nell’uomo Maradona che ha fatto sognare tra gol improbabili e successi meritati, milioni di sportivi mantenendo negli occhi sempre quella luce dell’infanzia mai persa anche nei momenti più bui sia professionali che personali. Napoli lo ha amato quanto San Gennaro definendolo, tra il sacro ed il profano, ‘Dio del calcio’.

Quest’anno, l’anno della pandemia, ha strappato la vita di tanti illustri personaggi ma anche di gente comune non solo del mondo dello sport, la lista si allunga ogni giorno coinvolgendo anche gli stessi medici ed infermieri coinvolti nella cura dei pazienti di covid-19.

Che Maradona, El Pibe de oro, riposi in pace tra le braccia, un pallone da calcio su quel cuore sempre generoso specialmente verso i più poveri, lì dove andrai ogni tanto guarda giù, quì da noi, Diego Armando dove hai lasciato un grande vuoto e magari metti una parola buona al padreterno che certamente ti ha accolto tra le sue braccia misericordiose, per far finire questa maledetta pandemia.

Cresy Crescenza Caradonna


@cresycaradonna


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...