Arriva la 1° Edizione di ArteBari


 

Arriva la 1° Edizione di ArteBari

 

Arte Genova

 

Mostra Mercato
d’Arte Moderna e Contemporanea

4 – 6 MAGGIO 2019

  La prima edizione di ArteBari andrà in scena dal 4 al 6 maggio 2019 (con inaugurazione su invito venerdì 3 maggio alle ore 18.00)

negli storici padiglioni 18, 20 della Nuova Fiera del Levante, vero e proprio cuore pulsante della città di Bari e grande punto di riferimento per tutto il sistema economico mediterraneo.

La scelta di Bari quale sede di una nuova rassegna fieristica dedicata all’Arte Moderna e Contemporanea non è casuale: grazie alla sua posizione strategica sull’Adriatico.

 

 


Dal 4 al 6 maggio alla Nuova Fiera del Levante
Inaugurazione su invito venerdì 3 maggio alle 18.00


Esporre

image_print

Informazioni generali per la partecipazione

ArteBari

artebari-mostra-mercato-arte-bari

ArteBari è una mostra mercato d’arte moderna e contemporanea che presenta una panoramica completa di opere d’arte di elevata qualità, affermandosi come importante manifestazione culturale e commerciale per collezionisti e appassionati del settore.
Ad ArteBari possono partecipare tutte le gallerie in possesso di idonea autorizzazione amministrativa e/o presa d’atto per quelle gallerie che trattano arte moderna, delle quali dovrà essere consegnata fotocopia all’atto dell’iscrizione. Saranno ammesse solo gallerie di comprovata serietà commerciale che possano garantire la presentazione in mostra di oggetti di alto livello qualitativo e di riconosciuto valore artistico: tutto ciò compatibilmente con le esigenze di assicurare l’equilibrata presenza di tutte le specializzazioni.
Ai fini dell’ammissione è obbligatorio presentare il progetto artistico-espositivo che si intende proporre in fiera.

Contemporary Art Talent Show – ArteBari

artebari-cats-mostra-mercato-arte-bari

Contemporary Art Talent Show è la sezione UNDER 5.000 di ArteBari. La partecipazione è riservata a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, che presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5000 euro.


Contemporary Art Talent Show è un’immensa opportunità per tutti quegli artisti emergenti che ambiscono a entrare e affermarsi nel mercato dell’arte. Da oggi lo possono fare, godendo di quella magnifica vetrina espositiva e del feedback mediatica di ArteBari, unica fiera del Sud Italia. La chiave del successo di questa manifestazione è riassumibile in un semplice, ma efficace ossimoro, ossia quello di “innovativa tradizione”.

https://www.artebari.it/esporre/
INFORMAZIONI

Un pensiero su “Arriva la 1° Edizione di ArteBari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...