10/08/2018 – Nota di Irma Melini, consigliere comunale del Gruppo Misto -Bari-


Nota di Irma Melini

Irma Melini
Foto di CRESCENZA CARADONNA
LE GIOSTRE DI SANT’ANNA SONO ARRUGGINITE? CERTO, ERANO ABBANDONATE IN UN DEPOSITO!
“L’amministrazione esulta per le giostrine inaugurate a Sant’Anna e prova, ancora una volta, a prendere in giro noi baresi. Sì, perché si tratta di giostrine già arrugginite e, di conseguenza, estremamente pericolose per i nostri bambini: il simbolo di come questa amministrazione stia ingannando tutti noi da anni, anche quando la verità è palese. 
Credo perciò sia opportuno riportare la verità su quanto accaduto: le giostre consegnate sono arrugginite perché sono state abbandonate nei depositi a causa del pasticcio voluto da Leonetti e dal primo cittadino. Sono due anni che denuncio una verità che tutti conoscono: le giostre erano destinate al giardino pubblico di via Suglia 62 a Japigia (progetto approvato e finanziato prima di Decaro). A causa dell’intervento inopportuno del vice presidente Leonetti, però, le giostre sono state destinate su Sant’Anna con una variante che ha solo creato disagi e danni anche alle casse del Comune. L’esito finale è che la variante, voluta da Leonetti e approvata dal sindaco, ha comportato sia la sospensione dei lavori di riqualificazione del giardino di via Suglia 62 a Japigia – la cui consegna era prevista per agosto 2016 – con un danno erariale derivante anche dalle successive vandalizzazioni, sia che che le giostrine destinate a Japigia siano state lasciate arrugginire nei depositi prima di essere montate a Sant’Anna. Per di più, lo spostamento a Sant’Anna è avvenuto grazie alle economie risultanti dai lavori di via Suglia, risorse che invece io avevo chiesto fossero investite sempre su Japigia per piantumare nuovi alberi. 
La beffa, però, l’amministrazione la riserva a noi baresi per il gran finale: Galasso, Leonetti ed il sindaco inaugurano le giostre senza rendersi conto che sono arrugginite. O forse hanno semplicemente sperato nessuno di noi baresi lo notasse”.

10/08/2018 – Nota di Irma Melini, consigliere comunale del Gruppo Misto e candidato sindaco di Bari 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...