I Giornali on-line di Crescenza Caradonna



depositphotos_38904715-stock-photo-old-ripped-newspapers

 

I GIORNALI ON-LINE

MOLTI GIORNALI ON-LINE RECLUTANO “REDATTORI” TRA VIRGOLETTE, IN QUANTO TRATTASI PIÙ DELLE VOLTE DI PERSONE CHE SANNO SOLO SCRIVERE BENE, TRA I LORO CONTATTI FB SENZA NESSUNA COGNIZIONE DI CAUSA BASTA CHE SAPPIANO SMANETTARE SUL COMPUTER ED ECCO CHE ENTRANO A FAR PARTE DEL LORO TEAM NATURALMENTE, COME SI DICE, A-GRATIS.

ALCUNI LI FANNO FAR CARRIERA PORTANDOLI A PSEUDO PROMOZIONI NELL’AMBITO DELLA MEDESIMA REDAZIONE, SENZA UN SENSO LOGICO, MA LO SCOPO DI QUESTI EDITORI, COME SI AUTO-DEFINISCONO, È SOLO UNO: RICAVARE VANTAGGI ECONOMICI OGNI QUAL VOLTA SI CLICCA SUL LINK DELL’ARTICOLO SCRITTO, DA QUESTO O QUEST’ALTRO REDATTORE.

INFATTI I LORO SITI WEB SONO STRAPIENI DI PUBBLICITÀ CHE PORTA AD UN GUADAGNO NON INDIFFERENTE PER L’EDITORE MA NIENTE PER CHI SCRIVE PER LUI.

IN PRATICA TUTTO FA BRODO, NON È IMPORTANTE SE TUA BBIA 30, 40, 50 …o 80 ANNI BASTA CHE SCRIVI.

ALLORA È ONESTO QUEL BLOG D’INFORMAZIONE O SITO CHE NON METTE PUBBLICITÀ È LIBERO DA OGNI CONDIZIONAMENTO ECONOMICO E PUBBLICITARIO E NON SFRUTTA CHI SCRIVE PER ESSO ANZI GLI DÀ VISIBILITÀ.

QUESTA SI CHIAMA : ONESTÀ!

FATE ATTENZIONE DIETRO L’ANGOLO NON C’È IL BUON SAMARITANO O UN ANGELO DAI RICCIOLI BIONDI MA INDIVIDUI CHE PENSANO SOLO AI LORO INTERESSI ECONOMICI.

TUTTO QUESTO NON È FRUTTO DI FANTASIA MA È TRATTO DA UNA E-MAIL DI UN NOSTRO LETTORE CHE CI HA PROPOSTO DI RENDERE PUBBLICO CIÒ CHE GLI È SUCCESSO PER METTERE IN GUARDIA CHI INVECE PENSA DI TROVARE QUEL FAMOSO ANGELO BIONDO DIETRO L’ANGOLO.

Crescenza Caradonna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...