FAMIGLIE IN FIERA – dal 9 al 17 Settembre 2017 – Fiera del Levante (Bari)


20507749_1647516331933748_1959869003839462953_o

FAMIGLIE IN FIERA – dal 9 al 17 Settembre 2017

Fiera del Levante (Bari)

famiglie-in-fiera-del-levante-2017

“Famiglie in Fiera”, il progetto ideato e realizzato dallo scorso anno dall’associazione di promozione sociale “Città dei Bimbi“ Fiera del Levante _BARI_

Il comunicato stampa ufficiale della Fiera del Levante. 

Dal 9 al 17 settembre workshop, consulenze mediche, talk show istituzionali, attività ludico-ricreative nel padiglione 138 della Campionaria.

 

“Famiglie in Fiera”, il progetto ideato e realizzato dallo scorso anno dall’associazione di promozione sociale “Città dei Bimbi“, torna  dal 9 al 17 settembre in un nuovo  spazio della Fiera, il padiglione 138, per offrire servizi per le famiglie e le scuole,  iniziative di networking, confronti, dibattiti e giornate di sensibilizzazione sui temi che spaziano dalla conciliazione vita-lavoro alle città family  friendly, dalla genitorialità all’insegnamento scolastico. “Famiglie in Fiera” sarà realizzato in collaborazione con l’assessorato al Welfare della Regione Puglia, presente con il progetto Puglia Loves Family.

Il ricco programma di “Famiglie in Fiera” sarà rivolto a tutti, dai bimbi che sono ancora nella pancia della mamma, ai genitori, ai dirigenti scolastici ed insegnanti, nonni, e abbraccerà un’utenza dai – 9 (meno 9) mesi fino ai 99 anni.

Per i  più piccoli  saranno organizzati Giocodanza, Danza Acrobatica, Laboratori di Arte per decorare i righelli per la scuola o preparare un segnalibro, Laboratori di cucina, Art attack, Face Painting, spettacoli di bolle di sapone, di burattini e di micromagia, baby dance, truccabimbi e sculture di palloncini, creazione di Squizzy e  Trolls di sale colorato.  Previsto un servizio di presa in carico dei minori che consentirà di affidare i propri figli ad educatori e pedagogisti per una massimo di due ore, fino ad esaurimento posti. Nel frattempo i più grandi potranno visitare la Fiera in autonomia oppure assistere ai workshop, alle presentazioni di libri e agli open talks con i consulenti di www.cittafamiglie.it, il nuovo magazine tematico per scuole e  famiglie, online da settembre.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...