L’EDITORIALE_di Crescenza Caradonna


ServEdit

Editoriale
CRESCENZA CARADONNA

 


Il segretario cittadino di San Giovanni Rotondo (Foggia) di Noi con Salvini, Saverio Siorini su Facebook, dopo aver condiviso la notizia dello stupro riminese, si chiede: “Ma alla Boldrini e alle donne del Pd, quando dovrà succedere?”.

Quello del leghista pugliese, poi espulso, “è un episodio ripugnante”. Lo afferma la Presidente della Camera, Laura Boldrini, intervistata da Repubblica.it. “Stanno toccando il fondo. Cercano la visibilità con questi argomenti, evocando lo stupro nei confronti delle avversarie politiche. Non credo che queste modalità siano tollerate in altri paesi democratici. Sciaguratamente – conclude – le ho viste praticate solo in teatri di guerra, con conseguenze devastanti”.


 

Maschilismo politico

Crescenza Caradonna

 

 

Politica aiuto! Le donne sono sempre discriminate sia che si tratti di politica che di altri ambiti lavorativi l’episodio che ha visto l’esplulsione del leghista pugliese, colpevole di aver augurato ad una carica dello Stato, seppur di genere femminile, d’essere stuprata, ha veramente una valenza di violenza inaccettabile sia per la figura che rappresenta la Presidente della Camera BOLDRINI che per tutte le donne in generale del Pd e non.

Come si può dichiarare : “Ma alla Boldrini e alle donne del Pd, quando dovrà succedere? “,  è indecente e privo di intelligenza oltre che discriminante, si chiede più rispetto verso il mondo femminile oltre che politici più competenti, disciplinati e adeguati a svolgere lavori pubblici di grande responsabilità per il nostro paese senza  maschilismi politici.

88x31
Alcuni diritti riservati
67f7558db102f0a60b9ad9f4f9691e7f.jpg_997313609.jpg
PRESIDENTE DELLA CAMERA LAURA BOLDRINI
20229217_866471683521928_7734746502541889031_nPuglia da amare Quotidiano d’informazione

Un pensiero su “L’EDITORIALE_di Crescenza Caradonna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...