IL BUONGIORNO di Crescenza Caradonna


IL BUONGIORNO di CresyCrescenza Caradonna

Muore neonata trovata in un cassonetto a Palermo. La madre si consegna ai carabinieri

Quanto vale la vita?

La vita oggi vale poco non le si da l’importanza alla quale si dovrebbe dare, è così divenuta anch’essa consumistica, mi riferisco all’ultimo caso di neonato buttato come un qualcosa di ingombrante da sbarazzarsene.
Di casi come questi se ne sentono tanti non è il primo ne sarà l’ultimo, la domanda nasce spontanea ″Quanto vale la vita″?
Per alcuni sembrerebbe niente pari a zero ma chiediamoci le ragioni che inducono talune persone a compiere certi abominevoli gesti crudeli e cattivi, chiediamoci cosa sta succedendo a questa povera società carente di quei  valori essenziali cellule sane di essa.
Ed allora, dopo potremmo giudicare, inveire, condannare ma attenzione dopo un profondo esame di coscienza che parta prima da ognuno di noi per poi estendersi oltre il ragionevole dubbio.@


“IL VIAGGIATORE DEL PROPRIO TEMPO” di Celestina Carofiglio


Recensione e foto di Cresy Caradonna “Il viaggiatore del proprio tempo”, copertina della pittrice Maria de Marzo, martedì 28 giugno 2022 presso l’Orto Domingo asp parco domingo a Bari si è svolta la presentazione libro di Celestina Carofiglio . Sono intervenuti il professore Nicola Cutino con la sua magistrale presentazione, Massimo De Dominicis con piacevoli … Continua a leggere “IL VIAGGIATORE DEL PROPRIO TEMPO” di Celestina Carofiglio

POESIA&PITTURA “ESTATE D’AMARE”. Evento on-line gratuito dal 27 giugno al 6 luglio 2022.


POESIA&PITTURA “ESTATE D’AMARE” evento on-line gratuito dal 27 giugno al 6 luglio 2022. POESIA&PITTURA “ESTATE D’AMARE” evento on-line gratuito dal 27 giugno al 6 luglio 2022. Idea, grafica e organizzazione di Cresy Crescenza Caradonna Si partecipa con una sola poesia o in alternativa con un solo dipinto a tema che verrà approvato dal direttivo. PAGINA … Continua a leggere POESIA&PITTURA “ESTATE D’AMARE”. Evento on-line gratuito dal 27 giugno al 6 luglio 2022.

“Dalle sponde del Mediterraneo, Festival letterario” presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale di Bari.


COMUNICATO STAMPA La prestigiosa Associazione Porta d’Oriente Libero Sviluppo del Mediterraneo”, fedele al suo nome e alla sua missione, guardando il Mediterraneo come luogo di dialogo e crescita culturale non solo tra i popoli che vi si affacciano, ma anche come esempio di convivenza planetaria, terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Progetto martedì 21 … Continua a leggere “Dalle sponde del Mediterraneo, Festival letterario” presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale di Bari.

AMBIENTE ARTE ARTISTI ATTUALITA BARESI BARI BARI PUGLIA BASILICATA CONCORSI CULTURA DONNE ECONOMIA EDICOLA ESTERO EVENTI FESTIVAL FOTOGRAFIA GIORNALI ITALIA La Domenica LETTERATURA LIBRI METEO MOLISE MOSTRE MUSICA NEWS NOTIZIE PITTURA POESIA Politica PREMIO PREVISIONI DEL TEMPO PRIMA PAGINA PUBBLICITÀ PUGLIA Puglia da amare Quotidiano d'informazione QUOTIDIANI RASSEGNA STAMPA SAN NICOLA SPETTACOLO SPORT TEATRO VANGELO VIDEO

Un pensiero su “IL BUONGIORNO di Crescenza Caradonna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...