Puglia da amare Quotidiano d’informazione di Crescenza Caradonna
“Centenario Lions International”
Teatro Forma
Via Fanelli, 206
BARI
19 aprile p.v. alle ore 19.00
In occasione della celebrazione del “Centenario Lions International” è in fase di organizzazione un evento per la raccolta di fondi da destinare all’acquisto di un defibrillatore da destinare a un Istituto scolastico di Bari. L’evento è promosso dal Club Lions Niccolò Piccinni, presieduto da Girolamo Ceci, in collaborazione con il Circolo della Sanità di Bari e l’Associazione Famiglia Calabrese”.
Nel Teatro Forma di Bari – Via Fanelli, 206 il giorno 19 aprile p.v. alle ore 19.00 avrà luogo: “Letteratura e Musica: parole e note per il sociale” , la presentazione del libro “Io non ho Sbagliato” di Onofrio Pagone. Ospite della serata il pianista Mirko Signorile.
Coinvolgere persone ad una manifestazione benefica è una impresa alquanto ardua in un’epoca, come questa in cui viviamo. Ma i Lions, sempre impegnati in attività culturali e sociali, credono nell’esistenza di persone di buoni propositi e sentimenti.
La partecipazione all’evento prevede un contributo minimo di €.12,50= nell’ambito della campagna raccolta fondi per l’acquisto di un “defibrillatore salvavita” da devolvere all’Istituto Superiore Majorana, nel quartiere San Paolo di Bari.
N.B. Il versamento del contributo potrà essere effettuato anche per mezzo di Bonifico Bancario:
BANCA APULIA
CC.: IT91K0578704005173570117092
Causale:
Contributo evento “Letteratura e Musica: parole e note per il sociale” , del 19 aprile 2017.
#pugliadaamaanreonline #video #crescenzacaradonna #bari #puglia #notizie
22, Febbraio 2017 LA REDAZIONE