La Redazione di Puglia da amare Quotidiano d’informazione
Presentazione libro di Lina Lippolis e Massimiliano Turi:
“Le cose più belle si fanno a piedi nudi”
LIBRERIA QUINTILIANO
Giovedì 9 Febbraio ore 18,00
Via A. Giovanni, 9 -BARI-
Presentazione libro:
“Le cose più belle si fanno a piedi nudi”
di Lina Lippolis e Massimo Turi
Giovedì 9 Febbraio presso Quintiliano La Libreria di Bari, Via Arcidiacono Giovanni 9, alle ore 18,00 verrà presentato il libro “Le cose più belle si fanno a piedi nudi” di Lina Lippolis e Massimiliano Turi, edito da WIP Edizioni.
“Ogni bambino, nella sua infinita e spontanea saggezza, appena può, toglie calze e scarpe. Agli adulti, spesso con i piedi costretti in scarpe che scandiscono i serrati ritmi quotidiani, questo libro ricorda che i piedi, quando sono nudi, possono trasmettere sensazioni di straordinaria libertà e stati d’animo che somigliano alla felicità.”
Saranno presenti gli autori Lina Lippolis e Massimiliano Turi.
Lina Lippolis, direttore creativo e copywriter, da anni si occupa di formazione oltre che di comunicazione. Laureata in filosofia e specializzata in didattica della filosofia e filosofia del novecento, attualmente si occupa di didattica laboratoriale per bambini.
Massimiliano Turi direttore creativo e illustratore esperto in branding e advertising, ha lavorato a Parigi e Madrid in affermate agenzie. Ha frequentato l’Isia di Urbino dove ha seguito corsi di illustrazione del maestro Battistini e Lorenzo Mattotti.
Modera l’incontro Mariagrazia Raffaeli, Pedagogista
a cura diCrescenza Caradonna
L’ha ribloggato su Libri/Books/Giornali di Crescenza Caradonna.
"Mi piace""Mi piace"